URP

L’Ufficio che semplifica i rapporti fra Cittadino e Pubblica Amministrazione, fornendo informazioni sui servizi comunali e sugli orari di ricevimento.
L’URP fornisce la modulistica per la richiesta dei servizi, accoglie le indicazioni e suggerimenti dei cittadini, riceve gli eventuali reclami sui disservizi comunali, garantisce il diritto di accesso agli atti.
Mette a disposizione dei cittadini i modelli eventualmente trasmessi per la distribuzione dagli altri Enti.

CHI PUO' RICHIEDERE IL SERVIZIO
Tutti i cittadini.

DOVE ANDARE
Ufficio URP – Comune di Nissoria - Via Vittorio Emanuele,110 -

94010 Nissoria (En) -

Tel +39 0935 615011 Fax +39 0935669880

Apertura al pubblico | Lunedì - Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

DOCUMENTI RICHIESTI
Nessun documento.

TEMPI DI RILASCIO
L’informazione è immediata.

QUANDO FARE LA RICHIESTA
In qualsiasi momento l’Ufficio sia aperto.

COSA FA IL COMUNE
Presta attenzione alle esigenze dei cittadini, fornisce le informazioni sui servizi erogati
dall’Amministrazione, distribuisce la modulistica e i modelli trasmessi da altri Enti,
raccoglie gli eventuali reclami o suggerimenti.