Il sindaco

Armando_GloriosoSono Armando Glorioso, Sindaco dal 7 maggio 2012 del Comune di Nissoria, la città in cui sono cresciuto sin dalla nascita  il 5 Marzo 1970, e nella quale ho sempre vissuto.​ Mi sono laureato in Economia e Commercio, presso l'Università di Catania, nel 1995, da allora ho fatto l'imprenditore nell'azienda familiare. Faccio​ politica​ per​ passione,​ disponibile con ​tutti,​ non ​mi ​piace ​essere ​ipocrita; ​parlo con ​franchezza ​a ​tutti. ​Mi ​adopero ​in ​prima persona​ e​ concretamente​ per​ risolvere​ i problemi​ della​ gente.

Delega: Il Sindaco riserva per sé, temporaneamente il progetto di sviluppo del turismo, il progetto H, la creazione e ampliamento della zona artigianale, il bilancio, le imposte e tasse comunali, il progetto “rivoluzione nella burocrazia: cittadini e impiegati soddisfatti”, la Polizia municipale e ogni altra attività non espressamente delegata.

Programma elettorale Il mio programma elettorale  -   Scrivi al Sindaco